Su Volunia… inviti inclusi! « koalalorenzo’s Blog

See on Scoop.itGilda35 Lab

Da quando Volunia è stato presentato pubblicamente, tutti ne parlano male. Del resto le mie aspettative non sono positive: sembra un progetto nato e congelato 5 anni fa sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista di “idea“. Questo è quello che ho osservato dagli screenshot e dai video comparsi sul web…

Tuttavia l’idea che c’è dietro Volunia non è malvagia, solo che mi sembra un’accozzaglia di cose già viste sul web!

Come ho detto prima, lo stile grafico del sito non mi piace minimamente: i bordi ed i colori sembrano usciti da un Windows 95 e non sono neanche accattivanti come alcuni siti che, pur essendo “antiquati” sono gradevoli alla vista. Nella pagina principale abbiamo uno sfondo blu, ombre nere, curve sgranate e dei bottoni e dei campi che sono veramente un pugno nell’occhio!

 

[Read full article http://goo.gl/IdVGb ]

See on www.koalalorenzo.com

Tags:

Leave a Reply

