Pensieri & caffelatte.: Ciao Foursquare.

See on Scoop.itGilda35 Lab

Lo scorso venerdì. alle ore 13:30 circa, mi sono cancellato da Foursquare, famoso social network di geolocalizzazione degli utenti, anche se, a dir la verità, di social ha ben poco.
E’ cosa abbastanza nota infatti che gli amici su Foursquare servono quasi solamente a farti andare fuori di testa per essere in classifica davanti a loro (e di conseguenza a cercar di usare di più questo strumento). Nella mia piccola esperienza, non ho ricordo di grandi dialoghi, messaggi o amori scoppiati su questo social, più facile invece che gli utenti interagiscano su Twitter o Facebook una volta che le applicazioni vengono messe in collegamento.

Ho scelto l’annientamento del mio account, invece che lasciarlo li “a morire”, per essere sicuro di non usarlo mai più (all’urlo “o Marte o morte” [cit]), e perchè comunque non portava con sè ricordi o contenuti tali da farmi cambiare decisione.

 

[Read full article http://goo.gl/V1lia ]

See on stailuan.blogspot.com

Tags:

Leave a Reply

