Lucia Annunziata e le scelte incomprese di Huffington Post

See on Scoop.itGilda35 Lab

Illustri Manager Digitali, la scorsa settimana è imperversato in ogni declinazione possibile il tema di tendenza riguardante la nomina di Lucia Annunziata a direttore dell’Huffington Post a partire dal mese di settembre prossimo venturo.
Appena il Gruppo Editoriale L’Espresso, all’interno del quale si inserirà la versione italiana dell’Huffington Post, ne ha dato la notizia, sono esplosi su Twitter una quantità di commenti non proprio entusiasti sulla scelta.
D’altronde la Comunità Italiana di Twitter attendeva con ansia questa nomina, elaborando teorie degne di quelle dei vaticanologi quando si attende la fumata bianca.
Si erano avanzati nei mesi vari nomi, fondamentalmente tutti riassumibili con la seguente figura professionale: Top Blogger, col tesserino da giornalista, quaranta cinquantenne, esperto in tematiche geek.
Peraltro conoscendo bene la versione americana dell’Huffington Post di fronte alla rosa dei papabili non facevo che chiedermi: ma cosa accidenti c’entra sto tizio con la creatura di Arianna Huffington?

 

Leggi tutto: http://goo.gl/ujE62

See on www.datamanager.it

Advertisements

Tags:

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: