Infostrada vs TeleTu @merlinox

See on Scoop.itGilda35 Lab

Diritto alla privacy, contratti e compagnie telefoniche. Da qualche giorno a casa mia squilla il telefono, numero: 0044. Un paio di volte non abbiamo risposto, una volta ha risposto mia moglie dicendo che non era interessata e stasera ho risposto io. La prima cosa che mi hanno chiesto era se ero il sig. Mares, quindi sapevano numero e nome!!!

A parte il fatto che chi ha scritto lo script deve essere poderosamente in*ulato (nel senso professional-formativo del termine) perché non si presenta, quando ho risposto ho chiesto due cose:

– Chi siete?
– Perché avete il mio numero?

 

Leggi tutto: http://goo.gl/liRHR

 

See on blog.merlinox.com

Tags:

Leave a Reply

